Naturopata Patrizia Cavallo

Chi sono

Sono Milanese di nascita e pur amando la mia città mi sono sentita sempre attratta dalla natura e dalla vita all’aria aperta.
Nel 79 in seguito a gravi sofferenze fisiche ed emozionali, decido di compiere un cambiamento nell’approccio alla cura e mi avvicino allo studio della medicina naturale e nello specifico inizio con la macrobiotica e l’erboristeria.

La mia salute migliora notevolmente in tempi relativamente brevi e così la cosa si fa per me sempre più appassionante.
Per quei tempi certe scelte di percorso erano fortemente all’avanguardia e molto contrastate, nonostante ciò persevero e cerco di impostare il mio stile di vita a contatto con la natura e con la sperimentazione quotidiana di rimedi, tecniche ed alimentazione naturali.
La mia esperienza e la consapevolezza di essere sulla strada giusta si raffinano, grazie a un costante lavoro su me stessa.
Gli studi di Naturopatia presso l’Istituto Riza di Medicina Psicosomatica mi portano alla scelta di impegnarmi nella professione di Naturopata e Operatrice del benessere con la specializzazione in Riflessologia Plantare Integrata, Tecnica Cranio Sacrale, Digitopressione Dinamica e Tecnica Metamorfica, apprese con il maestro Luigi Dragonetti.

Sono esperta in alimentazione naturale.
Le varie discipline in cui sono specializzata mi permettono di affrontare le varie problematiche che affliggono la persona, in maniera completa e posso in questo modo personalizzare ogni trattamento.
I risultati sono sorprendenti fin dalle prime sedute.
La persona è accompagnata durante questo percorso di guarigione e di evoluzione con proposte di cambiamento che vengono via via suggerite a seconda delle necessità del momento.